Caricamento

IL SETTORE

Quella del Noleggio degli Scooter è una attività in grande crescita sia in Italia che all’Estero sull’onda del grande sviluppo che questo tipo di attività ha avuto in paesi e località come le Isole Baleari, La Grecia, la Spagna, la Tailandia e l’Indonesia.

Sempre più turisti si rendono conto che il noleggio dello scooter è il miglior modo di vivere una vacanza sia in una località di mare sia in una città d’arte. Il motivo è semplice, con lo scooter si è molto più liberi dal traffico, dai problemi di parcheggio, dallo stress di noleggiare un’auto, dal rischio multe etc.

Con lo scooter è tutto più facile, più leggero e più economico e ci si sente molto più in vacanza!

VALORI, MISSION E PUNTI DI FORZA

I Valori di MyScoot.net sono la semplicità e la continua ricerca di elevare al massimo la qualità del servizio offerto al Cliente.

Nel settore turistico, settore in grande espansione in tutta Italia, ogni attività è soggetta a un continuo “esame” da parte dei clienti/turisti, che ormai sono abituati a valutare la qualità del servizio ricevuto e a pubblicarlo online tramite le recensioni. Questo permette alle attività che operano nel turismo di essere premiate in base al merito e di monitorare continuamente la soddisfazione dei propri Clienti. E’ proprio la soddisfazione del Cliente il primo obiettivo di MyScoot.net.

MyScoot.net noleggia scooter di tutte le cilindrate dagli scooter 50cc guidabili anche da chi è minorenne ed è munito di patente A, ai 125cc guidabili da chiunque abbia la patente per l’auto, ai 300cc e più guidabili da coloro che possiedono la patente per la moto. Con MyScoot.net è possibile noleggiare anche gli scooter elettrici di nuova generazione che stanno prendendo sempre più piede.

La Mission di MyScoot.net Franchising è quella di riuscire a trasmettere il proprio KnowHow e i propri Valori a sempre più Giovani Imprenditori, per metterli nella condizione di lavorare di più e meglio.

I punti di forza di MyScoot.net sono degli standard di qualità elevati dal punto di vista gestionale, della acquisizione e organizzazione della flotta, della selezione e utilizzo delle polizze assicurative,  del marketing, del branding  e delle campagne promozionali innovative.

COSA CHIEDIAMO

  • Mq Location : 40-90 mq
  • Requisiti personali: Entusiasmo e Intraprendenza
  • Orari: Flessibilità negli orari
  • Personale necessario: 1-2 persone
  • Capitale Iniziale: 19.000 €
  • Fee d’ingresso: 3.500 €
  • Royalty sul fatturato: 4%

COSA OFFRIAMO

Con MyScoot.net aprire un’attività di noleggio scooter sarà più facile.

Avrai la possibilità di utilizzare un marchio, come testimoniato dalle recensioni dei nostri Clienti, già affermato e molto apprezzato nelle città in cui già opera.

Avrai la possibilità di usufruire delle nostre convenzioni direttamente con le case costruttrici per l’acquisto dei mezzi a prezzo scontato o per il noleggio a lungo termine degli stessi, cosi’ come potrai contare sulle nostre convenzioni per l’assicurazione dei mezzi, che nel settore del noleggio rappresentano una voce di costo importante.

Potrai disporre di un Sito Internet di ultima generazione per la prenotazione dei mezzi, del materiale grafico, dei servizi SEO per l’indicizzazione sui motori di ricerca e dell’impostazione delle campagne pubblicitarie Google Adwords.

In poche parole avrai tutto il KnowHow specializzato che ti permetterà di partire a regime da subito e di ottenere profitti già dal primo anno di attività.

Sei interessato?

Compila il form e verrai ricontattato al più presto dal nostro team di esperti!

Contattaci