Budoni e San Teodoro sono delle rinomatissime località turistiche situate tra il Golfo di Orosei e la Costa Smeralda, nella Costa Nord Orientale della Sardegna.

Caratterizzano questa zona circa 20 chilometri di spiagge di sabbia bianchissima e di coste selvagge, situate tra il Comune di Posada a sud e il frequentatissimo Comune di San Teodoro a Nord.

Le spiagge più belle della zona e assolutamente da non perdere sono: La Spiaggia di Budoni (a 1,0 km dal centro di Budoni), la spiaggia di Sa Capannizza (a 2,0 km dal centro di Budoni), la spiaggia di Porto Ottiolu (a 5,0 km dal centro di Budoni), la Baia di Sant’Anna (a 6,0 km dal centro di Budoni), la spiaggia Orvile (a 9,0 km da Budoni), la Spiaggia di  Posada (a 13,00 km da Budoni), Cala d’Ambra (13,00 km da Budoni) la spiaggia La Cinta (a 14,0 km da Budoni), la spiaggia di Lu Impostu (a 20,0 km da Budoni), Cala Brandinchi (a 21,0 km da Budoni), la spiaggia Capo Coda Cavallo (a 24,0 km da Budoni), la spiaggia di Capo Comino (a 27,00 km da Budoni).

La zona dei Budoni è apprezzatissima anche per l’ottima organizzazione dei servizi turistici, necessari per trascorrere una vacanza piacevole vacanza. Gli scooter a noleggio di MyScoot.net ti permetteranno di visitarla in tutta comodità, eludendo il traffico estivo e senza nessun problema di parcheggio.

Related Posts

If you enjoyed reading this, then please explore our other articles below:

Ritorna